Progetto
Lamia Benaco
Storia Storia
Perché "LamiaBenaco" ?
“La mia benaco” è anche un gioco di parole che interseca due figure mitologiche: Lamia, bellissima creatura mitologica, dotata di un fascino ammaliante e Benaco, dio virgiliano del lago di Garda. Il lago, splendida cornice del progetto, esalta la raffinata ricercatezza delle ville, che ne godono interamente il panorama.
L'analogia creata dalle due figure, Lamia e Benaco si lega al concetto di esclusività. La mia Benaco, la mia versione del lago.
L’architettura moderna si mescola alla natura. Un legame unico con l’ambiente che trova spazio nell’intero progetto. Architettura ed ambiente si mescolano creando un capolavoro di edilizia precursore del futuro.
Sono rari e preziosi i luoghi in grado di catturare gli occhi e rapire la mente. Quando si incontra un luogo speciale, affine alla nostra mente, si percepisce una profonda sintonia, che lo lega indissolubilmente al nostro essere. Riconoscersi a prima vista senza mai essere incontrati prima, leggere negli ambienti la nostra anima e nei suoi spazi il nostro cuore.
Solidità
Modernità
avantgarde
Sofisticato
Privacy
Protezione
Sostenibilità
Passione
Eleganza
Cultura
Storia
Personalizzazione
Esclusività
Sviluppatori
Consulenti
Abbiamo messo a disposizione una squadra dedicata a seguire l'intero intervento, dalla sua creazione fino alla consegna delle chiavi.
Luca Zani
Agente Immobiliare
luca.zani@iad-italia.it
Alessandro Piroli
Agente Immobiliare
alessandro.piroli@iad-italia.it
Posizione Ville
L'intervento consiste nel utilizzare il rilievo in proprio favore per ottimizzare gli spazi. Le ville sono disposte in 2 livelli con ingressi indipendenti.
Scopri le specifiche di ogni unità
Hai un operazione immobiliare?
Benacus Group
Ufficio di riferimento
Castiglione delle stiviere
Via Callisto Piazza, 34
Contattaci
tramite mail: